area commesse Image Map

OfficinaCs offre una serie di funzionalità che organizzano l'attività dell'officina nel rapporto con il cliente, in particolare oltre che gestire le schede lavoro si occupa di fornire un interscambio di comunicazione tra l'officina ed il cliente informandolo tramite SMS di tutte le informazioni inerenti al suo mezzo.

Viene inoltre gestita l'agenda appuntamenti dell'officina, la manutenzione programmata dei tagliandi, lo scadenzario delle revisioni con avviso in prossimità della scadenza in modo completamente automatico, la gestione dei ricambi con tempari tramite banca dati Quattroruote Professional.

Inoltre, il cliente tramite una pagina internet personalizzata, può richiedere un preventivo che gli viene automaticamente visualizzato in tempo reale secondo le modalità decise dall'officina (tariffa oraria, eventuale sconto sui ricambi originali).

Il cliente deve solo inserire la targa del proprio mezzo ed i kilometri auttuali, ed il gestionale provvede a formulare il preventivo personalizzato.